Koei Tecmo Europe ha annunciato oggi che Warriors Orochi 4, ultimo capitolo del videogioco di azione 1v100, sarà pubblicato in Europa il prossimo autunno per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One Windows PC su Steam.

Ambientato in un mondo sull’orlo del caos, gli eroi del periodo degli stati combattenti e dell’era dei tre regni hanno sconfitto il perfido Orochi e e posto fine al suo regno prima di tornare nei loro rispettivi periodi storici… o così credono. I loro due mondi sono infatti di nuovo sotto attacco e toccherà di nuovo a loro trovare la chiave per ripristinare la pace e tornare definitivamente a casa.

La storia di Warriors Orochi 4 è fruibile dal punto di vista di 170 diversi personaggi, tra cui cinque nuovi eroi che vanno ad ampliare il roster, mentre la modalità di battaglia 1v100 è stata rinnovata e permette ai personaggi di lanciare incantesimi per annientare i nemici, combinando armi e magia per creare devastanti attacchi in grado di intralciare la strada ai cattivi.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.