Saber Interactive Wired Productions hanno svelato oggi che l’edizione in vendita nei negozi di Shaq Fu: A Legend Reborn conterrà il super segreto DLC del Day One, assicurando ai giocatori che sceglieranno di comprare la copia fisica del gioco più contenuti possibili.

Shaq Fu: A Legend Reborn è un gioco action beat ‘em up in cui il giocatore veste i panni dell’inarrestabile Shaquille O’Neal alle prese con le orde inferocite dell’inferno e di Hollywood.

Shaq Fu: A Legend Reborn sarà disponibile nei migliori negozi con il non ancora annunciato bonus Fu al prezzo di €29.99 per PlayStation 4 e Xbox One e di €39.99 per Nintendo Switch. Il contenuto aggiuntivo Bonus FU amplierà l’esperienza di gioco con nuovi livelli e un nuovo personaggio.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.