Arriva al cinema il 31 maggio Tuo, Simon, commedia interpretata da due dei giovani attori più amati e seguiti degli ultimi anni, Nick Robinson – già protagonista di Noi siamo tutto – e Katherine Langford – ventiduenne attrice nominata ai Golden Globe per la sua interpretazione nella serie tv di Netflix 13 Reasons Why. Il film è diretto da Greg Berlanti e tratto dall’omonimo romanzo di Becky Albertalli.

Come vediamo nella prima clip dal film, Simon (Nick Robinson) è un ragazzo come tutti gli altri: ha una vita per lo più normale, una famiglia felice e tre migliori amici con i quali passa tutto il suo tempo libero. Ma nessuno di loro è al corrente del suo grande segreto: Simon è gay.

Il giovane Nick Robinson ha definito Tuo, Simon un film pioneristico per i temi affrontati, ma allo stesso tempo la storia di un normale liceale che vive la vita di ogni adolescente – la ricerca della felicità, il difficile processo di autoaccettazione – e che casualmente è omosessuale. Cercare e diventare se stessi è un concetto universale. Tutti possono identificarsi in questo argomento sostiene Robinson.

Nei panni della mamma di Simon troviamo invece Jennifer Garner.  Il film ruota intorno al concetto di famiglia e di amore, ma un altro tema importante è quello dei segreti, dice la Garner. Nel film la difficoltà sta nel farli uscire allo scoperto, nell’avere il coraggio di farsi valere, di dire quello che si deve dire. Il film tratta il tema di come diventare se stessi e lo fa in un modo divertente, fresco, e allegro, nonostante i momenti drammatici.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.