Ace Ventura 3 si farà? Si inizia finalmente a parlare della possibilità di un terzo film, con la presenza di Jim Carrey

Cosa direste se vi dicessimo che potremmo presto assistere al ritorno di uno dei personaggi comici più famosi degli anni ’90 con Ace Ventura 3? “Alrighty, then!“.

Jim Carrey è uno degli attori più sottovalutati di sempre, probabilmente per via dei suoi esordi con film tra il comico e il demenziale, la sua comicità fisica ed il suo humor, che lo hanno reso un po’ ancorato a quei ruoli nonostante delle prove attoriali mostruose anche dal punto di vista drammatico, una su tutte quella di in The Truman Show.

Ciò nonostante non bisogna sminuire quei ruoli comici di cui sopra, perché la comicità fisica di Jim Carrey è qualcosa che non ha praticamente nessun altro attore, e quei film hanno comunque fatto ridere più di una generazione, ed in alcuni casi sono rimasti nel cuore dello stesso Carrey.

ace ventura 3

Sebbene infatti l’attore sia abituato a non riprendere troppe volte lo stesso ruolo, sembra che per una volta possa fare un’eccezione, proprio per il famoso detective acchiappa animali.

Si sta infatti parlando con una certa insistenza di Ace Ventura 3, un ulteriore sequel di quello che è stato un film cult degli anni ’90. Stando a quanto riportato dalla fonte, che sarebbe la stessa che ha confermato la presenza di Bill Murray nel nuovo Ghostbusters e del reboot di Scream in sviluppo, ci sarebbero già state delle telefonate esplorative tra la casa di produzione Morgan Creek insieme a Warner Bros. e lo stesso Jim Carrey, che avrebbe espresso un interesse a riprendere il ruolo del personaggio per una terza volta.

L’attore aveva partecipato ai primi due film, mentre il franchise era poi continuato con una serie animata e con un sequel destinato al solo mercato home video con il figlio di Ace Ventura come protagonista, ma nessuno dei due prodotti riuscì ad entrare nel cuore dei fan come i primi due film.

Insomma, l’interesse di tutte le parti c’è, per cui Ace Ventura 3 potrebbe davvero diventare presto ben più che una folle idea. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere l’idea di rivedere Jim Carrey nei panni del divertentissimo personaggio?

(Fonte: WGTC)

No more articles