Ci siamo! Dopo mesi di rumor, avvistamenti e voci incontrollate, Activision ha finalmente annunciato Spyro Reignited Trilogy, la remaster della trilogia di Spyro The Dragon.

Il gioco conterrà i primi tre giochi originali della saga: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

La data d’uscita è fissata per il 21 settembre 2018 su PlayStation e Xbox One.

Per l’occasione è stato anche diffuso un teaser, che vi mostriamo in calce alla news.

Ma c’è di più: Activision ha annunciato anche che dal 9 aprile, i possessori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potranno vedere il trailer della trilogia di Spyro utilizzando un codice nel menù di gioco.

Premendo Su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato sarà infatti possibile ad accedere al video, una simpatica chicca che farà felici gli appassionati.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.