Rob Kostich nuovo presidente di Activision

C’è forte aria di cambiamento in casa Activision Blizzard. Sarà Rob Kostich, già responsabile della serie di videogame Call of Duty, il nuovo presidente della compagnia.

Non è il solo cambiamento giunto nelle ultime ore per quanto riguarda la compagnia. Il CEO Bobby Kotick ha infatti promosso anche Humam Sakhnini, che è diventato presidente di King Digital Entertainment.

Allo stesso tempo Dennis Durkin è diventato il nuovo direttore della sezione marketing e finanze, in aggiunta al suo ruolo di presidente della Emerging Business, ovvero la sezione che si occupa, tra le altre cose, della gestione degli eventi eSport legate al marchio.

(fonte: GameRevolution.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.