Tramite un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del titolo, Forgotten Empires annuncia che l’atteso Age of Empires: Definitive Edition, versione rimasterizzata in 4K dello storico strategico e inizialmente prevista per il 19 Ottobre, è stato rimandato al 2018.

Secondo quanto scritto nel messaggio del team di sviluppo, le motivazioni che hanno portato alla decisione, sembrano essere legate alla scelta di realizzare un titolo all’altezza del nome che porta, facendo soprattutto affidamento sul feedback di coloro che avranno occasione di provarlo.

Per permettere tutto ciò è richiesto un tempo di sviluppo maggiore, che sarà corredato dall’estensione dell’invito alla closed beta a migliaia di giocatori, che potranno testare il gioco e, grazie ai propri pareri, contribuire ad un miglior sviluppo dello stesso.

Al momento non è stata annunciata una data di lancio ufficiale, nonostante questo parrebbe che il team di Forgotten Empires voglia puntare ai primi mesi del 2018.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.