Dopo le tante chiacchiere, su Twitter è finalmente apparsa la prima immagine di Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo, nello spin-off a lui dedicato in uscita l’anno prossimo.

L’immagine è stata postata da un utente, a cui è stata regalata una “Movie loyalty cup” durante un evento promozionale in un cinema degli Stati Uniti.

Si tratta dunque di un prodotto di merchandising, ma è pur sempre la prima immagine che abbiamo dell’attore nell’iconico ruolo del mascalzone più celebre di Star Wars.

Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.