Se siete in cerca di un tablet o di un ebook reader a prezzi non troppo proibitivi, Amazon potrebbe avere la soluzione che fa per voi.

Il colosso ha infatti messo in vendita, con sconti fino al 54%, i tablet Fire o i reader Kindle ricondizionati.

Si tratta di dispositivi che hanno avuto un precedente proprietario, e che sono stati sottoposti poi a processi di ricondizionamento per correggere alcuni malfunzionamenti.

Tali dispositivi sono poi messi in vendita con la dicitura “come nuovo”, e vengono coperti da garanzia di un anno, come quelli nuovi.

Per tutte le offerte riguardanti i tablet ricondizionati, vi rimandiamo a questa pagina.

Per conoscere invece tutte le offerte di Amazon per il Prime Day, il link da seguire è questo qui.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.