Ancestors Legacy è un passo più vicino alla sua uscita. 1C e lo sviluppatore Destructive Creations sono orgogliosi di annunciare che la data di rilascio dello strategico in tempo reale basato sulla storia è fissata per il 22 maggio 2018 sia per PC Windows che per Xbox One. La versione per PC di Windows di Ancestors Legacy verrà rilasciata in tutto il mondo attraverso le piattaforme digitali, incluso Steam, con la versione fisica disponibile in paesi selezionati. La versione digitale di Xbox One uscirà online lo stesso giorno.

I guerrieri più desiderosi non hanno bisogno di aspettare l’uscita di maggio, visto che l’Open Multiplayer Beta è stata lanciato su Steam oggi! Dopo aver offerto i primi scorci a giocatori e media selezionati nella closed beta single player e multiplayer alla fine dell’anno precedente, Ancestors Legacy è ora aperto a tutti per provare il multiplayer. Tutte e quattro le nazioni rappresentate nel gioco sono giocabili all’interno della versione beta su una delle tre mappe, con partite comprese tra 2 e 6 giocatori (1v1, 2v2 e 3v3). I fan possono essere accompagnati dall’IA, dal loro migliore amico, dal figlio del vicino, o semplicemente unirsi alla lobby e aspettare che venga trovato un partner.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.