Dopo Bloodborne 2, anche Borderlands 3 compare su Amazon Italia

E se anche Borderlands 3 fosse vicino ad essere annunciato? Dopo Bloodborne 2 anche il terzo capitolo della saga di Gearbox è apparso nei listini di Amazon Italia.

Anche in questo caso la data d’uscita è un placeholder, fissato al 31 dicembre del 2019, ed il prezzo è di 97,49 euro.

La divisione italiana del celebre retailer ha infatti recentemente aggiornato i propri database, rivelando dunque la probabile esistenza di alcuni nuovi progetti.

Borderlands 3 in particolare avrebbe dovuto essere presente all’E3, ma stando ad alcune voci sarebbe stato rimandato dalla stessa Gearbox, che ha preferito non mostrare nulla.

Ricordiamo comunque che si tratta di speculazioni, e che rimaniamo ovviamente in attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Take-Two.

Quanto attendete di tornare a vestire i panni dei cacciatori della Cripta?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.