Kojima sta sbalordendo tutti con Death Stranding

Mentre per noi comuni mortali Death Stranding continua ad essere avvolto nel mistero, Hideo Kojima sta mostrando una versione preliminare del proprio lavoro ad alcuni selezionati fortunati.

Il game designer, ha dapprima portato una copia del gioco negli studi di Guerrilla Games, poi lo ha mostrato al regista di Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, ed ora sembra abbia fatto vedere il suo attesissimo nuovo titolo al regista di Artic (film con Mads Mikkelsen), Joe Penna.

Le reazioni sono state pressoché identiche: per tutti, il prodotto finale sarà qualcosa di talmente devastante e incredible che forse, per dirla con le parole di Vogt-Roberts, “Non siamo pronti”.

Joe Penna, dopo aver visto in azione il gioco, ha scritto su Twitter di non aver mai visto niente di simile in vita sua.

Le parole di tutti non fanno che far aumentare l’hype a tutti i giocatori (a proposito: potete preordinare il gioco QUI). Cosa c’è da aspettarsi da questo Death Stranding secondo voi?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.