Lady Gaga avrà un ruolo in Cyberpunk 2077?

Un sito francese ha riportato alcune indiscrezioni secondo cui la popstar e fresca vincitrice dell’Oscar Lady Gaga avrebbe un ruolo in Cyberpunk 2077.

La cantante e attrice, stando a quanto riportato sarà in qualche modo coinvolta con lo sviluppo del nuovo titolo di CD Projekt RED.

Le ipotesi a riguardo sono principalmente due: potrebbe averne curato la colonna sonora, o potrebbe aver partecipato prestando le proprie fattezze ad un personaggio (uno dei protagonisti, un nemico o una comparsa, per il momento non ci è dato sapere) in alcune sessioni di motion capture.

Fatto sta che la fonte si dimostra piuttosto sicura di sé, e svela che un annuncio a riguardo sarà fatto molto presto. Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2019, quindi potrebbe essere quella l’occasione giusta.

Che ne pensate? Come la vedreste la popstar nell’attesissimo videogame?

(Fonte: Actugaming)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.