Penny Dreadful: anche Natalie Dormer nel cast

Il ritorno di Penny Dreadful si arricchisce di una nuova entrata nel cast: si tratta di Natalie Dormer, già vista in Game of Thrones.

L’attrice interpreterà Magda, un demone che può prendere le sembianze di chiunque voglia, e sarà un personaggio carismatico, intelligente e camaleontico.

L’attrice va così ad unirsi al cast dei regular che include, tra gli altri, Jessica Garza e Jonathan Nieves.

City of Angels sarà ambientato nella Los Angeles nel 1983, influenzata dalle lotte sociali, in particolare quella fra i sostenitori della Santa Muerte e gli alleati col Diavolo.

La serie sarà scritta da John Logan, che ne è il creatore e produttore esecutivo. Paco Cabezas sarà il regista di quasi tutti gli episodi.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.