Torna Animal Crossing: debutto su Nintendo Switch nel 2019

Piacevole sorpresa per tutti gli amanti di Animal Crossing quella annunciata da Nintendo durante il Direct di ieri sera.

La serie farà infatti il suo debutto in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del 2019.

L’annuncio è stato dato con un filmato in cui si vede Tom Nook, storico personaggio della saga, che dice che dopo l’arrivo di Fuffi su Smash Bros. gli animaletti del gioco hanno bisogno di un posto per rilassarsi.

Non ci sono dettagli al momento sul gioco, ma presumibilmente ne sapremo di più da Nintendo stessa nel corso dei prossimi mesi.

Vi fa piacere l’annuncio?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.