Grindelwald tornerà anche nel terzo capitolo di Animali Fantastici, parola di Johnny Depp

Gellert Grindelwald continuerà a imperversare nella saga di Animali Fantastici. Il Wizarding World non si libererà facilmente del personaggio, parola del suo stesso interprete, Johnny Depp.

L’attore ha rilasciato un’intervista in cui ha avuto modo di parlare un po’ del mago oscuro, grande amico di gioventù di Albus Silente e sua nemesi.

Un traguardo importante, se si considera che lo stesso Depp era stato accolto con poco calore dai fan, costringendo la stessa J.K. Rowling a intervenire per difendere la scelta di casting.

Con il terzo film in cassaforte, non resta che vedere come evolveranno le cose nel prossimo Animali fantastici: I criminimi di Grindelwald. Il film sarà nelle sale dal 15 Novembre.

(fonte: ScreenRant.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.