Niente edizione fisica per Hollow Knight

Lo sviluppo dell’edizione fisica dell’apprezzatissimo action platform Hollow Knight sembra che per il momento sia stata arrestata.

Lo ha annunciato su Twitter la stessa Skybound Games, che ha dichiarato: “Siamo dispiaciutoi di annunciare che non stiamo più lavorando con Team Cherry Games per portare Hollow Knight su nuove piattaforme. Amiamo moltissimo il gioco e auguriamo il meglio possibile a Team Cherry e non vediamo l’ora di scoprire i loro prossimi progetti”.

Tra i motivi della cancellazione sembra che ci sia una mole di lavoro troppo elevata che i tre sviluppatori dello studio non sarebbero riusciti a gestire.

Niente versione fisica dunque per il momento per il gioco, anche se in futuro potrebbero essere realizzati nuovi tentativi da parte proprio di Team Cherry.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.