Son of a Witch sarà disponibile in Early Access su Steam a partire dal 16 maggio 2018. Gli sviluppatori di Bigosaur hanno lavorato a questo progetto per tre anni, collaborando con la community per prepararsi al meglio al momento del lancio. Un nuovo trailer evidenzia le peculiarità degli attacchi magici e delle avventure che i giocatori potranno affrontare da soli, in co-op o in sessioni da quattro giocatori.
Son of a Witch prende spunto dai giochi in stile Rogue avvolgendoli in una confezione affascinante che li rende più attraenti al vasto pubblico. Ma non fatevi ingannare dalla carineria della sua grafica: Son of a Witch offre meccaniche profonde che premiano la sperimentazione e l’apprendimento del giocatore.
Son of a Witch vanta più di 120 armi e oggetti da scoprire, oltre a 7 diversi personaggi giocabili, 20 boss da sconfiggere e 30 animaletti da scovare.
Anche se il gioco verrà rilasciato in Early Access, Bigosaur ha promesso che lo sviluppo e il miglioramento del gioco stesso continueranno anche dopo la data di lancio. Milan Babuškov, creatore del gioco, ha detto: la pubblicazione è solo il primo passo, ma ho molti altri contenuti già pianificati: più oggetti, più armi, più animali, quest, eroi e boss per gli aggiornamenti futuri. Siamo elettrizzati nel vedere cosa pensano le persone del gioco e guardiamo già avanti, usando i feedback della community come spinta per continuare a migliorare il gioco nei mesi che verranno.