Son of a Witch sarà disponibile in Early Access su Steam a partire dal 16 maggio 2018. Gli sviluppatori di Bigosaur hanno lavorato a questo progetto per tre anni, collaborando con la community per prepararsi al meglio al momento del lancio. Un nuovo trailer evidenzia le peculiarità degli attacchi magici e delle avventure che i giocatori potranno affrontare da soli, in co-op o in sessioni da quattro giocatori.

Son of a Witch prende spunto dai giochi in stile Rogue avvolgendoli in una confezione affascinante che li rende più attraenti al vasto pubblico. Ma non fatevi ingannare dalla carineria della sua grafica: Son of a Witch offre meccaniche profonde che premiano la sperimentazione e l’apprendimento del giocatore.

Son of a Witch vanta più di 120 armi e oggetti da scoprire, oltre a 7 diversi personaggi giocabili, 20 boss da sconfiggere e 30 animaletti da scovare.

Anche se il gioco verrà rilasciato in Early Access, Bigosaur ha promesso che lo sviluppo e il miglioramento del gioco stesso continueranno anche dopo la data di lancio. Milan Babuškov, creatore del gioco, ha detto: la pubblicazione è solo il primo passo, ma ho molti altri contenuti già pianificati: più oggetti, più armi, più animali, quest, eroi e boss per gli aggiornamenti futuri. Siamo elettrizzati nel vedere cosa pensano le persone del gioco e guardiamo già avanti, usando i feedback della community come spinta per continuare a migliorare il gioco nei mesi che verranno.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.