THQ Nordic e il team indipendente di Experiment 101, hanno annunciato oggi Biomutant, nuovo action RPG open-world, in arrivo su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Ambientato in un universo post-apocalittico, popolato da fantastiche creature e vaste zone da esplorare, Biomutant consentirà ai giocatori di sviluppare il proprio personaggio con vari tipi di abilità e personalizzarne l’aspetto aggiungendo potenti mutazioni e protesi bioniche, inserendo il tutto il meccaniche di gameplay action, che ricordano le tipiche mosse del kung fu.

Il titolo è previsto per il 2018 e THQ Nordic ha confermato che sarà giocabile sia alla Gamescom, attualmente in corso, che ai prossimi PAX West. Inoltre, è stata diffusa una gallery contenente alcune immagini del gioco e una preview della Collector’s Edition, che potete vedere in calce alla notizia.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui