Tramite un video, Eiji Aonuma ha annunciato il season pass di The Legend of Zelda Breath of the Wild, che permetterà di accedere a diversi contenuti aggiuntivi che arriveranno nel corso del 2017.

Il pass potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 euro e offrirà ai giocatori 2 espansioni e tre forzieri, disponibili all’acquisto, uno dei quali conterrà un oggetto esclusivo per il season pass, ovvero la camicia di Link con il logo di Nintendo Switch.

La prima delle 2 espansioni, sarà disponibile la prossima estate e includerà la sfida Cave of Trials, la modalità difficile e qualche aggiunta non specificata alla mappa. La seconda espansione, invece, arriverà nel corso delle festività natalizie e offrirà nuove sfide, un dungeon e un nuovo arco narrativo.

L’Expansion Pass sarà disponibile sia per Switch che per Wii U ed con gli stessi contenuti su entrambe le piattaforme. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà disponibile dal 3 marzo. Potete trovare la nostra prova di Switch qui.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.