Respawn Entertaiment lancia Apex Legends

È stato lanciato oggi il nuovo gioco di Respawn Entertaiment, Apex Legends, un battle royale ambientato nello stesso universo narrativo di Titanfall.

Proprio per quanto riguarda Titanfall Respawn ha chiarito la propria posizione. Se inizialmente erano giunte voci di un nuovo capitolo in uscita, ora invece pare che il titolo non sia prossimo al rilascio e che la software house non sia al lavoro su nulla riguardante Titanfall 3.

Il desiderio è quello di dedicarsi al massimo ad Apex per permettere ai giocatori di vivere la miglior esperienza possibile col nuovo titolo. La posizione di Drew McCoy, Lead Producer del nuovo gioco, è stata chiara. “Con Apex Legends ampliamo l’universo narrativo di Titanfall” ha spiegato. “Non è il gioco che tutti si aspettavano, nemmeno noi a dire il vero. Ma il nostro scopo è il divertimento e il titolo segue i nostri principi e la nostra mentalità”. 

(fonti: GameInformer.com e NewsWeek.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.