Arti marziali e un raid pieno fino a scoppiare: SoulWorker riceve ancora più contenuti.

Arriva il secondo personaggio maschile

Azione a base di arti marziali e Combo Comet

Nuovo raid hardcore con tante ricompense preziose

Solo poche settimane dopo la full release, Lion Games e Gameforge presentano già due novità per lo straordinario MMO anime d’azione SoulWorker: la prima è Jin Seipatsu, il secondo personaggio maschile, che si andrà a unire alle fila dei SoulWorker. La seconda è la Cittadella d’Oro, il raid più difficile pubblicato finora, ma che premierà i giocatori più audaci con tante ricompense.

Il nuovo eroe è tutto passione, onore e pugni fulminei

Il 17enne Jin Seipatsu è un esperto lottatore di arti marziali che ha bisogno solo dei suoi pugni per affrontare qualsiasi nemico. Come per gli altri SoulWorker, l’arma più forte di Jin è la sua anima. Le sue emozioni più caratteristiche, che traspaiono più chiaramente in battaglia, sono la passione e la rettitudine. Tra tutti i personaggi, Jin è quello con più punti vita ed è l’unico che può effettuare attacchi ad ampio raggio.

Il fuoco che brucia nell’anima di Jin è alimentato dal suo desiderio di giustizia e dalla sua volontà di aiutare sempre gli altri. Per questo motivo, in battaglia può dirottare su di sé gli attacchi degli avversari per difendere i suoi compagni. Ma Jin porta sulle spalle anche una grave colpa…

Il raid più difficile finora

I lottatori più duri e puri troveranno tanti preziosi equipaggiamenti nella Cittadella d’Oro. L’istanza tutta dorata è composta di cinque stanze, ognuna con il proprio tema e il proprio boss, ed è contraddistinta da uno stile completamente differente dal resto del gioco. La sequenza delle prime quattro stanze può essere scelta liberamente dai giocatori. Alla fine li aspetterà come sempre il boss finale. La Cittadella d’Oro è il raid più difficile tra quelli pubblicati finora. Chi ne uscirà vittorioso, metterà le mani su oggetti molto preziosi.

SoulWorker

SoulWorker è un MMO d’azione in stile anime, nel quale il giocatore, vestendo i panni di uno dei cinque eroi (Haru, Lilly, Stella, Erwin o Jin), deve sopravvivere in un mondo post-apocalittico abitato da creature spietate. La minaccia incombente è costituita dal Grande Vuoto, una sorta di portale che fagocita tutto, nel quale molti esseri umani hanno trovato la morte e che ha permesso a innumerevoli demoni di riversarsi sulla Terra. In veste di SoulWorker, un sopravvissuto al Grande Vuoto dotato di poteri soprannaturali, il giocatore affronta combattimenti veloci e intensi contro creature potenti e terribili. I SoulWorker provano emozioni così forti che le loro anime sono in grado di creare vere e proprie armi dalla violenza inaudita. I SoulWorker dovranno imparare prima di tutto a gestire i loro nuovi poteri… ma non c’è tempo da perdere, perché l’umanità rischia di estinguersi.

SoulWorker ha già avuto un successo incredibile in Corea e in Giappone e si prepara ora ad approdare in Europa e in America del Nord.

No more articles