Gameloft è orgogliosa di annunciare una partnership con Universal Music Group e la famosa rock band Fall Out Boy per il venticinquesimo aggiornamento del pluripremiato Asphalt 8: Airborne.

Dal suo rilascio nel 2013, con oltre 350 milioni di download Asphalt 8: Airborne è diventato lo standard per i giochi di corse su smartphone e tablet. Per la prima volta in assoluto, Asphalt introdurrà una modalità storia, creata appositamente per permettere ai giocatori di immergersi totalmente nell’universo  dei Fall Out Boy. I fan potranno interagire con i membri della band, completando le sfide del “Fall Out Boy World Tour”, un evento a tempo limitato creato per il nuovo album “M A  N   I    A”, che ha già scalato le classifiche.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Universal per permettere ai nostri fan di scaldare i motori sulle note di una delle più famose band in circolazione. Grazie a questa partnership, regaliamo ai giocatori un’esperienza di guida ancora più intensa, offrendo, allo stesso tempo, a Universal e ai Fall Out Boy la possibilità di raggiungere tutti i giocatori di Asphalt 8: Airborne” ha dichiarato Baudouin Corman, Senior Vice President Sales & Marketing di Gameloft. “Asphalt 8: Airborne è stato rilasciato 5 anni fa ma continua a rinnovarsi e a coinvolgere i fan di tutto il mondo, grazie all’aggiunta costante di nuovi contenuti.”

“Siamo felici di lavorare con Gameloft per creare un nuovo modo di ascoltare la musica dei Fall Out Boy e di scoprire il loro nuovo album #1 in classifica M A  N   I    A,” ha aggiunto David Massey, Presidente e CEO di Island Records. “Questa collaborazione unisce due forme di intrattenimento, permettendo alla band di coinvolgere i fan in un modo totalmente nuovo. Questa band è sempre stata molto vicina ai suoi fan e questo aggiornamento ne è la prova.”

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.