Quanto è stato migliorato Assassin’s Creed 3 Remastered?

Sono state svelate le varie migliorie che Ubisoft ha apportato ad Assassin’s Creed 3 Remastered, riedizione del gioco uscito per la prima volte nel 2012. Il titolo è ambientato nelle colonie americane del secolo XVIII, nel bel mezzo della guerra di indipendenza che porterà alla nascita degli Stati Uniti d’America.

Il gioco supporterà il 4K HDR su Ps4, Xbox e PC. Luci, texture e poligoni sono stati migliorati in vista del passaggio alle console di attuale generazione.

Al momento non si conosce ancora la data di lancio del titolo, ma è stato reso noto che gli utenti in possesso del season pass di Assassin’s Creed Odyssey potranno scaricare la remastered del terzo capitolo.

(fonte: DSOGaming.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.