Il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato a Roma?

Stando ad alcuni leak emersi nelle scorse ore, sembra che il prossimo Assassin’s Creed non arriverà quest’anno, e sarà ambientato nuovamente in Italia.

È quanto si capisce da un post comparso su 4chan, che indica Legion come nome del prossimo episodio della saga, che dovrebbe uscire nel 2020 sia sull’attuale gen che sulle nuove incarnazioni di PlayStation e Xbox come titolo di lancio.

Il videogioco sarà ambientato a Roma, durante il regno di Marco Aurelio, e sarà possibile giocare nei panni di Cassio o Lucia, un discendente dei personaggi di Origins e Odyssey.

Dovrebbero restare gli elementi RPG introdotti nell’ultimo capitolo e torneranno anche il sistema dei cultisti e dei mercenari. Oltre all’Italia saranno rappresentate parti della Gallia e della Germania.

Ovviamente sottolineamo che si tratta di voci e speculazioni e non c’è niente di ufficiale, per cui prendete la news per quello che è: un rumor.

Detto ciò, che ne pensate? Vi farebbe piacere se tali indiscrezioni venisseo confermate?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.