Fino al 22 aprile sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition su Xbox One

Ubisoft annuncia che dalla mezzanotte del 2 aprile alle 19:00 del 22 aprile (orario italiano), sarà possibile giocare gratuitamente a Starlink: Battle for Atlas Digital Edition sulla famiglia di dispositivi Xbox One.

Inoltre, acquistando il gioco dopo il periodo di prova gratuita, tutti i progressi ottenuti saranno trasferiti alla versione completa.

battle atlas gratuitamente xbox

Starlink: Battle for Atlas è un gioco spaziale con uno scenario open-world composto da sette diversi pianeti, che i giocatori potranno esplorare liberamente nei panni di un gruppo di piloti interstellari con la missione di liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata.

Starlink: Battle for Atlas Digital Edition include quattro navi stellari, sei piloti e dodici armi che i giocatori potranno scambiare in qualsiasi momento, personalizzando la propria esperienza di gioco e influenzando il corso della battaglia con alcune combo devastanti.

Nonostante il titolo non abbia riscosso il successo sperato da Ubisoft, tanto da spingere la compagnia a prendere la decisione di interrompere la produzione dei giocattoli fisici. Ciò nonostante, la compagnia non ha mai smesso di supportare il gioco, arricchendolo con nuovi contenuti come nuove missioni, attività e sfide, che ora, tutti i giocatori Xbox, possono provare in maniera gratuita per un paio di settimane.

No more articles