GI3MgIyI7AU

La casa editrice indipendente britannica Rebellion ha svelato un nuovissimo trailer di gioco per BATTLEZONE: COMBAT COMMANDER! Il video di cinque minuti “Cosa è Battlezone: Combat Commander?” offre una dettagliata analisi del gameplay, delle funzionalità e delle modalità incluse nel classico strategia PC rimasterizzato.

BATTLEZONE: COMBAT COMMANDER riporta uno dei giochi più unici e amati degli anni ’90. I giocatori prendono il comando di un campo di battaglia di fantascienza, costruiscono basi, raccolgono risorse e ordinano unità dalla cabina di pilotaggio del loro carro di volo a bordo, in cui combatteranno anche in epiche battaglie meccanizzate!

L’impegnativa campagna per giocatore singolo vede i giocatori guidare la resistenza dell’umanità contro gli Scion, una nuova pericolosa minaccia proveniente dalle zone lontane dello spazio. Con le sotto-campagne ramificate e la scelta del difetto, i giocatori possono anche prendere il controllo delle forze di Scion e delle loro misteriose navi che cambiano la forma.

BATTLEZONE: COMBAT COMMANDER offre anche sostanziosi contenuti multiplayer, con 8 modalità per un massimo di 14 giocatori. I giocatori possono eliminarlo in modalità co-op e contro, con il gioco disponibile sia online che via LAN. Anche il cross-play tra Steam e GOG Galaxy è completamente supportato.

E la lotta non finisce qui, grazie alla miriade di contenuti mod del gioco. I fan di Battlezone® 2 hanno ferventemente supportato il gioco per quasi due decenni. Ora, i membri di quella community stanno già creando nuovi contenuti epici per BATTLEZONE: COMBAT COMMANDER, incluse nuove mappe, risorse, HUD, veicoli, script personalizzati e molto altro, sia per il singleplayer che per il multiplayer!

BATTLEZONE: COMBAT COMMANDER viene lanciato giovedì 1 marzo per GOG e Steam.

No more articles