Nuovo trailer di Batwoman

Manca poco all’arrivo di Batwoman sui nostri schermi. L’eroina di Gotham farà il suo debutto il 6 ottobre. Nel frattempo CW ha rilasciato un nuovo trailer.

Nella nuova serie vedremo Kate Kane, cugina di Bruce Wayne, tornare in una Gotham City nel caos. Batman è scomparso da ormai tre anni e nella città regna il panico. Kate deciderà perciò di raccogliere il Mantello del Crociato Incappucciato per dedicarsi alla lotta contro il crimine, in un percorso che la porterà a diventare la nuova eroine di Gotham. Forse.

Potete veder qui di seguito il trailer, diffuso tramite i canali social del netrwork CW. Guardate il trailer e diteci che cosa ne pensate voi lettori lasciandoci un commento!

CW, dopo  aver ordinato ufficialmente il pilot lo scorso Gennaio, aveva dato il via libera alla realizzazione della serie televisiva tramite l’approvazione del presidente di CW Mark Pedowitz, il quale si era detto molto ottimista circa la possibilità di realizzare lo show.

A interpretare il personaggio, nato nel 1956 dalla collaborazione di Bob Kane e Sheldon Moldoff, sarà ancora una volta Ruby Rose, nota ai più per aver preso parte a Orange is the new Black.

Il personaggio che sarà interpretato dalla Rose sarà quello di un’eroina urbana, dichiaratamente omosessuale, addestrata per il combattimento tra le strade cittadine. Le sue avventure prenderanno luogo nell’Arrowverse, ovvero lo stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, contribuendo quindi all’espansione del franchise delle serie TV ispirate ai fumetti della DC Comics. Non è quindi da escludere che in futuro possano comparire anche altri eroi o esserci ulteriori episodi cross-over.

La parola adesso spetta a voi lettori! Cosa ne pensate del progetto Batwoman? Quale credete sarà il futuro dell’Arrowverse? Fateci sapere la vostra opinione! Lasciateci un commento in calce a questo articolo e partecipate insieme a noi alla discussione!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.