Ben Affleck e George Clooney potrebbero recitare insieme per la prima volta in The Tender Bar, il nuovo progetto di Clooney

Nonostante abbiano lavorato insieme e vinto anche un Oscar nelle vesti di produttori per Argo, Ben Affleck e George Clooney non hanno mai condiviso lo schermo in un film, ma le cose potrebbero cambiare nel nuovo film di Clooney per Amazon, The Tender Bar.

La voce è arrivata tramite diverse testate internazionali, che ne hanno discusso anche su Twitter.

 

 

Non è ancora certo se lo stesso Clooney reciterà nel film, ma Ben Affleck sarebbe in trattative per uno dei ruoli da protagonista nell’adattamento dell’autobiografia di J R Moehringer, che sarà diretto e prodotto da Clooney attraverso la sua casa di produzione, la Smokehouse Pictures.

The Tender Bar racconta la storia degli anni formativi di Moehringer a Long Island, quando cercava una figura paterna tra i clienti del bar di suo zio. Lo script è affidato a William Monahan.

ben affleck george clooney

Il film sarà il prossimo progetto di Clooney dopo The Midnight Sky, uno sci-fi diretto, prodotto e interpretato da lui. Tra gli altri lavori in agenda anche l’adattamento di Calico Joe, di John Grisham, che sarà prodotto tra gli altri da Bob Dylan.

Ben Affleck invece ha ricevuto di recente ottime critiche per la sua interpretazione in Tornare a Vincere, e tra i suoi prossimi progetti ci sono il drama The Last Duel di Ridley Scott e The Big Goodbye, il biopic sulla realizzazione di Chinatown, di Roman Polanski.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere i due attori e registi insieme?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.