Un gioco di Berserk in arrivo dagli sviluppatori di Forza Horizon?

Berserk, manga creato da Kentaro Miura, si prepara a tornare sulle console? Questo è quanto emerge da alcuni rumor circolati sulla rete nelle ultime ore.

Playgroung Games, sviluppatori di Forza Horizon, avrebbero in cantiere un “Project Berserk” sul quale non è ancora stata fatta chiarezza. Non è certo che possa trattarsi di un gioco ispirato al lavoro di Miura. Tuttavia è da segnalare che Conar Cross, concept artist di Playground, ha recentemente reso pubblici alcuni artwork relativi proprio al manga con protagonisti Guts e Griphis. Potete vedere le immagini di seguito.

Non è del tutto certo che possa trattarsi di qualcosa legato al fumetto. Altre voci suggeriscono che il progetto in questione possa invece essere legato al prossimo capitolo di Fable, in uscita nel 2020.

(fonte: GearNuke.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.