Better Call Saul vedrà un gradito ritorno nella quarta stagione

Sembra sia in arrivo una vecchia conoscenza da Breaking Bad nella quarta stagione di Better Call Saul, in arrivo su Netflix a inizio Agosto.

Lo ha dichiarato lo stesso autore, Vince Gilligan, durante lo show all’interno del panel deicato alla serie nel Summit di AMC tenutosi a New York.

“C’è un personaggio molto importante dell’era di Breaking Bad che incontreremo quest’anno”, ha detto Gilligan, che poi ha aggiunto: “La quarta stagione è veramente ottima. Diventa più oscura, più ricca, certo è ancora divertente ma nel diagramma di Venn di Breaking Bad e Better Call Saul la sovrapposizione al centro sta diventando sempre più grande”.

“Vedremo ancora Chuck, e lo sentiremo anche quando non lo vedremo. Ha un effetto terribilmente profondo su Jimmy, e dunque su Saul”.

Dichiarazioni che non fanno che impennare l’hype in vista del debutto della quarta stagione della serie, in onda su Netflix a partire dal 6 Agosto.

Quali sono le vostre aspettative per il ritorno di Saul?

(Fonte: The Wrap)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.