Beverly Hills 90210 sta per tornare: ecco il nuovo divertente trailer

Come saprete, stiamo per assistere al ritorno in grande stile di Beverly Hills 90210, la celebre serie cult simbolo degli anni ’90.

Non si tratterà di un reboot vero e proprio, ma di una sorta di esperimento di meta-televisione, dove gli attori della serie originali si riuniranno per discutere di un revival proprio della storica serie.

Il primo promo infatti vedeva i membri del cast abbracciarsi e ritrovarsi seduti al tavolo di scrittura, con la sceneggiatura della serie già stampata.

In questo nuovo trailer invece, li vediamo tutti impegnati in faccende di vita quotidiana, dal lavarsi i denti al preparare la colazione, fino al fare yoga in giardino e mettere in moto una supercar (beh, magari questo non è proprio una questione quotidiana per tutti), quando tutti gli oggetti iniziano a suonare al ritmo della sigla d’apertura della serie.

Come detto, nel cast torneranno Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Ian Ziering (Steve Sanders) Jennie Garth (Kelly Taylor), Shannon Doherty (Brenda Walsh) e Brian Austin-Green (David Silver).

La serie avrà inizio, come si vede anche nel trailer in calce alla news al quale vi rimandiamo, il 7 Agosto 2019. Siete pronti?

https://www.youtube.com/watch?time_continue=71&v=Ja8K614WkpA

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.