Terminate le riprese di Birds of Prey

Arriva un importante aggiornamento dal set di Birds of Prey, il cinecomic spin-off di Suicide Squad con protagonista Margot Robbie e la sua Harley Quinn.

Il profilo Instagram ufficiale della casa produttrice del film, la LuckyChap Entertainment, ha infatti svelato che sono terminate ufficialmente le riprese del film.

Salvo reshooting vari o eventuali scene aggiuntive insomma, è stato girato tutto il film, ed ora non resta che montare la pellicola e passare alla fase di post-produzione.

Nella foto condivisa su Instagram si nota proprio Margot Robbie seduta sul set nei panni di Harley Quinn, e sulla cui sedia è possibile scorgere il logo ufficiale del film. La didascalia recita “That’s a wrap”, che conferma così la fine delle riprese.

Il titolo completo del cinecomic è Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), con la prima frase scritta in maniera che ogni lettera abbia un significato nascosto. La P ad esempio nasconde un diamante, la R un martello, la E è composta da un tirapugni, e così via.

Il tutto è completato dalla frase tra parentesi, una sorta di sottotitolo del film, scritta col rossetto rosa. A completare il quadro, il logo DC in basso a destra.

Potete ammirare il logo nell’immagine in calce alla news.

Birds of Prey, per la regia di Cathy Yan, sarà nelle sale dal 7 Febbraio 2020. Cosa vi aspettate dal film?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap! ????

Un post condiviso da LuckyChap Entertainment (@luckychapentertainment) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.