Netflix presenta la quinta stagione di Black Mirror

Con un video rilasciata tramite i propri canali sociale Netflix ha presentato il trailer della quinta stagione di Black Mirror.

Il filmato, visibile di seguito, mostra a grandi linee quelli che saranno i temi della prossima stagione della serie creata da Charlie Brooker e Annabel Jones. Tuttavia saranno solo tre gli episodi che verranno rilasciati nell’immediato futuro dello show.

Il cast della serie per la nuova stagione si preannuncia particolarmente ricco. Netflix ha già annunciato che tra i vari interpreti presenti nello spettacolo ci saranno attori del calibro di Andrew Scott, Angourie Rice, Anthony Mackie, Damson Idris, Ludi Lin, Madison Davenport, Miley Cyrus, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Topher Grace e Yahya Abdul-Mateen II.

Come sempre la serie si concentrerà sull’impatto che le tecnologie hanno sulle persone e sul modo in cui le vite degli esseri umani possano essere stravolte dalle medesime.

Dopo aver dato uno sguardo a questo trailer cosa ne pensate voi lettori? Siete interessati alla prossima stagione dello show? Oppure delusi dal fatto di avere solo tre episodi? Diteci il vostro parere! Fateci sapere cosa pensate della quinta stagione di Black Mirror lasciandoci un commento su questo articolo e partecipando alla discussione.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.