Due ex-Insomniac hanno formato Victory Lap Games, portando il loro titolo multiplayer Blast Zone! Tournament su PS4, Xbox One e PC entro la fine dell’anno.

Dopo aver lavorato su Bomberman per tutta la vita, gli sviluppatori Chris e Mike erano stufi di aspettare che il gioco arrivasse su console e PC con tutte le funzionalità che volevano e così sono andati a creare Blast Zone! Tournament: la più grande prova d’amore per Bomberman che i fan abbiano mai visto.

Blast Zone! Tournament è un titolo premium che sposa il gameplay di Bomberman con la funzionalità di Overwatch e Rocket League. Il gioco è ricco di una moltitudine di modalità multiplayer e migliaia di premi in-game personalizzabili, oltre a un sofisticato sistema di progressione e funzionalità pronte per l’esportazione.

L’elenco delle caratteristiche del torneo è davvero vasto. I punti salienti includono multiplayer multiplayer a 32 giocatori (locale, online e combinato), dieci modalità multiplayer, 280 livelli multiplayer, 240 sfide per giocatore singolo, una vasta gamma di personalizzazioni dei personaggi e una miriade di scenari di gioco unici.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.