Quando uscirà Borderlands 3? Un indizio forse nel trailer

Ieri sera abbiamo assistito all’annuncio di Borderlands 3 da parte di Gearbox in un panel del PAX East che difficilmente verrà dimenticato.

Tra improbabili e lunghi giochi di magia e innumerevoli problemi tecnici nel far partire i trailer, è stata finalmente svelata l’esistenza dell’attesissimo terzo capitolo della saga.

Dal trailer non è che sia trapelato granché, nel senso che si sono visti quelli che sono i classici elementi della saga, dall’ambientazione al solito “gozilliardo” di armi (oltre un miliardo, per la precisione, saranno le armi presenti in Borderlands 3).

Mancava però una cosa importantissima: la data d’uscita. Nonostante infatti Gearbox si sia poi affrettata a dichiarare che maggiori informazioni sul gioco saranno diffuse il 3 Aprile, la mancanza anche solo di una finestra di lancio ha lasciato un po’ i fan con l’amaro in bocca.

Alcuni però non si sono scoraggiati, e anzi, nel trailer mostrato ieri hanno visto dei riferimenti proprio alla possibile data di lancio del gioco.

D’altronde Gearbox stessa aveva infarcito il teaser di riferimenti ed easter egg, per cui perché non avrebbe dovuto farlo nel trailer vero e proprio?

A un certo punto ai minuti 1:40 e 1:51 per la precisione, compaiono due ologrammi raffiguranti i numeri 01 e 10. Che sia il 1 Ottobre dunque la data d’uscita prevista per il gioco? Per il momento restiamo nel campo delle ipotesi.

Voi che ne pensate? Quando vorreste mettere le mani su Borderlands 3?

No more articles