Aaron Paul vorrebbe far parte dello spin-off di Breaking Bad?

Nonostante Breaking Bad sia ormai terminato da anni, la serie realizzata da Vince Gilligan è rimasta nell’immagiario dei fan. Ciò è stato possibile anche grazie allo spin-off Better Call Saul, che ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico. Anche per questo recentemente si è fatto un gran parlare di un possibile film tratto dallo show che ha visto Bryan Cranston protagonista.

Al riguardo si è espresso in una recente intervista Aaron Paul, interprete di Jesse Pinkman, ha detto di non avere alcuna notizia riguardo al vociferato film.

“Le voci che circolano sono divertenti. Ne avevo sentita alcune una volta secondo cui sarei stato scelto come nuovo Han Solo. Sul film di Breaking Bad non so nulla. Tuttavia, se il progetto fosse reale e ce ne fosse la possibilità, sare felice di fare la mia parte. Anche perché, nel caso non lo sapeste, alla fine della serie Walter muore. Perciò il ruolo di protagonista spetterebbe a Jesse”.

(fonte: Deadline.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.