Il film di Breaking Bad arriverà sul catalogo Netflix?

Il film di Breaking Bad è qualcosa che ha sicuramente fatto risvegliare l’amore dei fan nei confonti della saga di Vince Gilligan.

Pochi dettagli si conoscono al momento sulla trama, se non che sarà incentrata sul personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.

È plausibile che alcuni personaggi della serie TV torneranno in scena, ma non si sa ancora se sarà il caso di Walter White, interpretato da Bryan Cranston.

Per il momento a dire la verità, non si sa neanche dove potrebbe andare in onda tale film, anche se alcune voci nelle ultime ore sembrano aver fornito la risposta.

Il creatore della serie è infatti da tempo legato a Netflix, tanto da menzionare il colosso dello streaming nel discorso di accettazione agli Emmy nel 2013.

La voce più insistente dunque, è che il film arrivi prima proprio sul catalogo del colosso dello streaming, per poi approdare poco tempo dopo nella prima serata di AMC.

Sarebbe un gran bel colpo per Netflix e per tutti i suoi abbonati. Voi che ne pensate?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.