Breaking Bad: nel film potrà esserci anche Bryan Cranston?

Dall’annuncio un po’ a sorpresa arrivato ieri, il film di Breaking Bad sta facendo discutere ed appassionare i fan della serie.

Come vi abbiamo raccontato, il film sarà un sequel diretto della serie TV, e riprenderà dove quest’ultima era terminata, raccontando le avventure di Jesse Pinkman.

Il finale dell’attore interpretato da Aaron Paul (che tornerà nuovamente a vestirne i panni nel film) era infatti stato intenzionalmente lasciato aperto, ed ora verrà esplorato in questo lungometraggio.

Ma l’altro protagonista della serie, Walter White, nonostante il suo finale fosse invece piuttosto chiaro, potrà ugualmente tornare, magari in qualche flashback, in questa nuova incarnazione del franchise?

Bryan Cranston non lo esclude, anzi, gli farebbe molto piacere. Lo ha dichiarato lo stesso attore in una recente intervista:

“Sì, so che c’è una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho nemmeno letto lo script. Quindi non saprei dirvi. Ma se Vince Gilligan me lo chiedesse, assolutamente sì. È un genio.”

E a voi, farebbe piacere un ritorno di Mr. White in questo film?

(Fonte: Screenrant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.