Paramount Pictures ha diffuso la sinossi ufficiale di Bumblebee, spinoff della serie cinematografica dei Transformers, che va a focalizzarsi sulle origini dell’iconico personaggio.

“Nel 1987, Bumblebee trovò rifugio in uno sfasciacarrozze situato in una piccola cittadina della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere il suo diciottesimo anno di vita e in cerca di un proprio posto nel mondo, lo trova rotto e segnato dalla battaglia. Dopo averlo rimesso in sesto si accorge che non si tratta di un comune maggiolino giallo.”

Ad accompagnare la sinossi è stata diffusa anche la prima immagine ufficiale del film, nel quale vediamo l’attrice Hailee Steinfeld nei panni di Charlie e accanto a Bumblebee stesso.

bumblebee

Diretto da Travis Knight (Kubo e la Spada Magica) e prodotto da Lorenzo Bonaventura e Michael Bay, con Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian in veste di produttori esecutivi, il film si trova ora in fase di post-produzione ed è basato su uno script di Christina Hodson.

(Fonte: CBM)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.