Nel corso dell’ultima riunione con gli azionisti, Kenzo Tsujimoto, CEO di Capcom, ha reso noto che l’azienda cambierà metodo di produzione e sviluppo per i suoi prodotti, dopo le critiche ricevute per Street Fighter 5.

Tsujimoto ha ammesso di essere rimasto deluso dalle vendite dell’ultimo Street Fighter e questo ha spinto l’azienda a cambiare metodo di lavoro.

Ecco le sue dichiarazioni:

E’ meglio spendere più tempo nello sviluppo e proporre un gioco di alta qualità che sia in grado sin da subito di ottenere migliori risultati di pubblico e critica. Per esempio, alcuni aspetti di Street Fighter V avrebbero avuto bisogno di più tempo e avremmo dovuto curare di più i contenuti, nonchè assicurarci di avere una valida infrastruttura online al lancio.

Per questo motivo, pensiamo che sia meglio dare più tempo ai team di sviluppo rispetto a quanto abbiamo fatto in passato e abbiamo già modificato in parte il nostro processo di produzione. Un cambiamento del genere ci obbligherà ad attendere di più per vedere dei profitti ma è l’unica strada da percorrere per rafforzare i nostri brand, unica vera forza della società.”

(Fonte: Videogamer)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.