ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene alcuni SPOILER su Captain Marvel. Se non gradite anticipazioni, non proseguite nella lettura!

Si avvicina la data di uscita di Captain Marvel, primo film realizzato dai Marvel Studios interamente dedicato a un’eroina. Iniziano così a circolare alcuni spoiler tra cui l’aspetto di molti personaggi.

Nelle ultime ore è stato reso noto quali sembianze avrà l’entità al comando dell’Impero Kree, l’Intelligenza Suprema. Per chi non conoscesse il fumetto si tratta di un’intelligenza artificiale, una sorta di super-computer biologico che governa ogni aspetto della cultura e della vita dell’Impero Kree. Sulle pagine degli albi Marvel il suo aspetto è quello di un volto con vaghe sembianze antropomorfe.

Ben diverso da ciò che vedremo nel corso della pellicola con protagonista Brie Larson, dovre l’Intelligenza Suprema avrà l’aspetto di Annette Bening.

Di seguito ecco il Tweet che ne svela l’immagine, tratto da un databook del film.


 Vi ricordiamo che il film di Captain Marvel uscirà in Italia il 6 Marzo del 2019.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.