Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di praticare sport all’aria aperta. Per i più avventurosi (ma non solo), Cat S60 è il compagno perfetto!

Il periodo dell’anno in cui aumenta il tempo dedicato alle attività e agli sport outdoor è già iniziato e con un device resistente, in grado di sopravvivere a qualsiasi condizione, le giornate in montagna o al mare saranno ancora più divertenti e sicure.

Per i più avventurosi, Cat S60 è lo smartphone tough perfetto. Resiste a cadute da 1,8 metri d’altezza, è impermeabile fino a un’ora d’immersione a una profondità di 5 metri. È il primo smartphone dotato di fotocamera termica che permette la visione in completa oscurità.

Cat S60 è il device ideale per gli amanti degli sport outdoor – sia per quelli che preferiscono la montagna, per dedicarsi all’arrampicata e al trekking, sia per coloro che invece amano gli sport acquatici come la vela, il rafting e il kayaking.

E per chi non vuole cimentarsi negli sport estremi? Cat S60 è lo smartphone ideale anche per coloro che preferiscono organizzare escursioni in mountain bike, gite in campeggio o a cavallo e hanno quindi bisogno di un device resistente e che possa sopravvivere a qualsiasi tipo di imprevisto.

Cat S60 integra anche una serie di applicazioni ad hoc per qualsiasi tipo di situazione o ambiente. Una di queste è Alert Location. Una funzionalità di sicurezza che permette di inviare segnali SOS con il dettaglio della posizione in caso di emergenza. App Toolbox è invece un’applicazione marketplace che raccoglie tanti servizi utili per vari settori, come ad esempio lo sport. Accurate Altimeter o Climbing Grades Table sono perfette per gli amanti della montagna, MapMyRide per i biker e Sail Racer o Boat Coach per chi preferisce gli sport acquatici. Ultima ma non meno importante è Speaker Dry, per pulire gli speaker di Cat S60 dopo un’immersione.

Cat S60 è disponibile al prezzo consigliato di 749,99€.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.