C’era una volta… a Hollywood | Prima Clip dal film

Nella giornata odierna, Sony Pictures ha divulgato la prima clip ufficiale di C’era una volta… a Hollywood., il nuovo film diretto da Quentin Tarantino.

Nel cast Leonardo DiCaprioBrad PittMargot RobbieKurt RusselTimothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino.

Di seguito potere vedere la clip del film che è appena stata rilasciata. Protagonista della pellicola è Margot Robbie, che interpreta Sharon Tate mentre cerca di entrare al cinema senza pagare.

 

C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood. Sullo sfondo della storia la California della Summer of Love e gli eventi di Cielo Drive, i brutali omicidi commessi dalla “famiglia Manson”.

Sulle nostre pagine potete trovare sia la nostra recensione del film, che l‘intervista che abbiamo avuto modo di fare a Quentin Tarantino, in occasione dell’anteprima del film.

 

No more articles