Chandler Riggs è entrato nel cast di una nuova serie TV ancora non annunciata

Su Twitter arriva un aggiornamento da Chandler Riggs, l’attore che ha interpretato per anni Carl Grimes, figlio del protagonista Rick, in The Walking Dead.

Sembra che il giovane attore sia entrato a far parte del cast di un’importante serie TV ancora non annunciata.

Riggs ha scritto nel post in questione: “Tra quattro giorni sarei stato disoccupato da un anno intero. Adesso sono seduto sul set della stagione uno di un’incredibile serie TV per il mio primo giorno di lavoro. La vita può cambiare drasticamente da un momento all’altro”.

Ovviamente la serie in questione non è stata menzionata e non ci sono ancora speculazioni su cosa potrebbe essere al lavoro il giovane attore, ma dal tono utilizzato sembra che si tratti di un prodotto importante che è attualmente ancora sotto riserbo.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per le ultime novità.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.