Crash Bandicoot 4: It’s About Time | Ecco il Trailer italiano

It’s About Time! Nuovi mondi, nuove abilità, nuovi personaggi giocabili e molto altro ancora! Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il 2 ottobre. Pre-ordina digitalmente il gioco per avere accesso alla Demo.

 

l gioco, ricordiamo, arriverà il 2 Ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One. Non si hanno ancora notizie di un suo arrivo su Switch e PC, ma non è da escludere che questo possa avvenire più avanti.

crash bandicoot 4 It’s About Time microtransazioni

Nei giorni scorsi è circolata anche una trama relativa a questo gioco, la stessa resa nota grazie al comunicato dell’agenzia di rating di Taiwan che ha “spoilerato” l’uscita del titolo.

“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una Frattura spazio-temporale vicina ai nostri eroi, la loro decisione è quella di andare coraggiosamente attraverso le varie epoche e dimensioni, per fermare chiunque ne sia il responsabile”.

Cosa ve ne pare? Pensate che sia una storia interessante per il nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Lasciateci un commento!

 

No more articles