Nuovo video per Crash Team Racing Nitro Fueled

Durante il PlayStation State of Play è stato mostrato un nuovo trailer per Crash Team Racing Nitro Fueled, edizione rimasterizzata del divertentissimo racing arcade della fine degli anni ’90.

L’attesissimo ritorno alle corse del celebre marsupiale, mascotte della prima PlayStation, si è dunque mostrato in tutto il suo splendore in un video che svela alcuni contenuti esclusivi per la console di Sony.

I giocatori che compreranno il gioco su PS4 infatti potranno godersi le skin e i cart in stile retrò di alcuni personaggi e perfino una pista che ha ricevuto lo stretto trattamento.

“Race like it’s 1999”, si legge nel video, e noi non ce lo facciamo certo ripetere.

Come se non bastasse inoltre, è stato annunciato che nel gioco ci saranno (stavolta per tutti i giocatori) tutti i contenuti di Crash Nitro Kart (personaggi, kart e piste) in versione rimasterizzata.

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, anche se ci sono alcune voci (per il momento non confermate) secondo cui la versione Switch del titolo potrebbe arrivare un po’ in ritardo.

Che ne pensate Quanto attendete il ritorno di CTR?

No more articles