Ancora rumor sul ritorno di Crash Team Racing

L’amatissimo Crash Team Racing potrebbe effettivamente stare per tornare sulle console dell’attuale gen, stando ad alcuni report.

Le voci su un ritorno della saga si sono sempre susseguite, visto l’affetto del pubblico nei confronti del popolare racing arcade, ma ultimamente si sono fatte più insistenti.

Ieri vi abbiamo raccontato della fanpage su Facebook e dei suoi post “sospetti”, mentre ora è la volta di Hollie Bennet, di PlayStation Access, che ha postato su Twitter una foto particolare.

Sembra che la Bennet abbia ricevuto in regalo un paio di dadi di peluche arancioni, accompagnati dalla scritta “Derapando ai Game Awards il 6 dicembre”.

I dadi di peluche sono un classico accessorio da macchina, e l’arancione è il colore di Crash Bandicoot, per cui non è stato difficile per i fan fare 2+2.

Che Activision abbia effettivamente in programma un annuncio durante i The Game Awards? Non manca molto e lo scopriremo.

A voi farebbe piacere?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.