Trattative in corso tra Google Stadia e CD Projekt RED per Cyberpunk 2077?

Dopo aver annunciato la propria piattaforma di gaming in streaming, Google Stadia sta cercando ovviamente di accaparrarsi i grandi nomi dell’industria videoludica, e in questo momento, pochi nomi sono gettonati come quello di CD Projekt RED e del loro Cyberpunk 2077.

Il nuovo progetto degli autori di The Witcher è infatti uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi da praticamente tutti i gamer.

Le due parti sembrano aver già avviato una conversazione, e dunque una trattativa, perché il videogame supporti Stadia, anche se in questo momento non c’è nulla di concreto.

C’è dunque la possibilità che il gioco venga rilasciato anche per la piattaforma di Google, oltre che sui “soliti noti”.

Nel frattempo la software house ha parlato del marketing di Cyberpunk 2077, la cui uscita non dovrebbe essere troppo lontana.

Il modello dovrebbe essere lo stesso di The Witcher 3, quindi con grandi somme di denaro a disposizione sia dal publisher europeo, Bandai Namco, sia da quello nordamericano, Warner Bros.

Il gioco in ogni caso, sarà presente all’E3 2019, che si avvia ad essere la manifestazione più importante nella storia della compagnia.

Che ne pensate del gioco? Quanto attendete l’ultima fatica di CD Projekt RED? Vi farebbe piacere una sua uscita su Stadia?

(Fonte: Gaming Bolt)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.