Overlord: il thriller prodotto da J.J. Abrams arriva in Home Video

Prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery (Son of a Gun), il “thriller spericolato e incredibilmente divertente” (Molly Freeman, Screenrant) OVERLORD arriva in Dvd, Blu-ray e Digital HD il 6 marzo con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Per l’occasione, ecco una clip in esclusiva:

Overlord – Clip

???? Da domani sarà disponibile in formato home video Overlord, una riuscita commistione di film di guerra, horror e azione! Con l'occasione, vi proponiamo questa clip in esclusiva per Stay Nerd ⬇✍ Cosa ne pensate?

Julkaissut Stay Nerd Tiistaina 5. maaliskuuta 2019

Acclamato dai critici, OVERLORD è Certified Fresh su Rotten Tomatoes ed è stato accolto come un film “meravigliosamente teso e incredibilmente avvincente” (Jonathan Barkan, Dread Central).  Questo spericolato e divertente mash-up di genere vanta un cast stellare, azione non-stop e grande quantità di colpi di scena sorprendenti, da vedere per credere.

I fan possono immergersi ancora più in profondità all’interno delle linee nemiche con quasi un’ora di contenuti extra esplosivi all’interno delle edizioni Blu-ray e 4K Ultra HD.

Nulla può prepararti al caos sconvolgente che è OVERLORD, un viaggio frenetico e assurdamente contorto che racconta di un team di paracadutisti americani che si trova faccia a faccia con dei super-soldati nazisti mai visti prima.

Il cast di OVERLORD comprende Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbaek, John Magaro, Bokeem Woodbine e Mathilde Ollivier.

CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

  • Compagni d’Armi
  • Morte sopra di noi
  • Morte sotto di noi
  • E molto altro ancora!

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

 

  • Gli orrori della guerra
  • Creazione
  • Mai più morte
Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.